BAU 2019 - Munchen

BAU 2019 - Munchen

Il centro fieristico Messe Munchen ha ospitato il Salone più importante nel settore della costruzione in Europa. 

Dal 14 al 19 gennaio, la città di Monaco di Baviera ha accolto più di 2.250 espositori e 250 mila visitatori, di cui 85 mila presenze straniere, con un risultato da record.

Con una superficie di 200 mila metri quadrati, infatti, si aggiudica un record di partecipazione senza precedenti, affermandosi come principale salone internazionale di architettura, materiali e sistemi.

BAU riunisce le necessità dei settori specifici con fornitori e acquirenti internazionali. Il salone presenta innovazioni e qualità, il futuro della costruzione. Grazie all'ampia gamma di prodotti specifici presentati, BAU attira vari ospiti: architetti, ingegneri civili, fabbricanti di materiali per la costruzione, costruttori e pianificatori.

BAU presenta architettura, materiali e sistemi per l’edilizia industriale, commerciale e residenziale, e per l’arredo di interni, sia per le nuove costruzioni sia per l’edilizia di ristrutturazione. La fiera è l’unico evento al mondo che, ogni due anni, riunisce i leader del settore in una rassegna completa e trasversale a diversi comparti. L’offerta merceologica è suddivisa per materiali edili, settori produttivi e tematici. 

Protagonista della fiera è stata la tecnologia, con un focus interessante su nuovi sistemi di illuminazione in appartamenti, case ed edifici.

Presente per la prima volta il Digital Village al padiglione C5, che con la sua start up ha avuto la possiblità di presentare iniziative digitali dell’industri edilizia accanto agli innovatisi sviluppi in campo software a suo di “We connect, we maxime, we inspire”.

Il prossimo appuntamento avrà luogo nel 2021

 

Per maggiori info: https://www.bau-muenchen.com

 

 

 

 

 



Maggiori informazioni? Cerca il tuo Agente di zona.

Login Utente

Per accedere al sito inserisci le credenziali di accesso che hai fornito al momento della Registrazione e premi su ACCEDI.